e-snapp è la piattaforma sviluppata da Renua per aiutare le imprese a monitorare, comprendere e ottimizzare i consumi energetici in modo semplice, preciso e scalabile.
Grazie all’integrazione con i sensori RE-211 (monofase) e RE-431 (trifase), e-snapp offre una soluzione affidabile per abilitare la transizione energetica e migliorare le performance operative.
Il RE-211 è lo smart meter monofase progettato per garantire misure affidabili e in tempo reale dei consumi elettrici, integrandosi perfettamente nella piattaforma e-snapp.
Ideale per impianti civili, terziari e piccoli impianti industriali, consente di identificare sprechi, monitorare la qualità dell’energia e ottimizzare le performance.
Il RE-431 è l’analizzatore trifase avanzato che unisce misura dell’energia, qualità della rete e intelligenza a bordo, per un controllo completo dei consumi.
Pensato per ambienti industriali, GDO e grandi edifici, è lo strumento ideale per implementare strategie di efficienza energetica, sostenibilità e manutenzione predittiva.
E’ un plug-in evoluto sviluppato dal team Renua per abilitare l’integrazione nativa delle centrali Integra SATEL di Intrusion Detection all’interno della Piattaforma Milestone, leader globale nella gestione video (VMS).
La soluzione sfrutta la potenza del motore MIP – Milestone Integration Platform – per connettere in modo fluido e sicuro sistemi di sicurezza eterogenei, offrendo così un ambiente di monitoraggio centralizzato e altamente scalabile.