Il sito è di proprietà di Renua SB Srl, società a responsabilità limitata con socio unico.
Sede legale: Via Collina n. 36 00187 Roma
www.renua.it
C.F. e P.IVA 17258531007
SDI: M5UXCR1
Registro Imprese presso la Camera di Commercio di Roma
Iscritta al n. 02341030241
R.E.A. RM – 1706622
Website hosting:
Termini e condizioni generali
1.Termini e condizioni del sito
Renua SB Srl ha un sito web al seguente indirizzo www.renua.it (il “Sito”). Il Sito è un portale on line, che contiene informazioni sulla società e sui prodotti e/o i servizi prestati.
L’utilizzo del Sito è soggetto al rispetto delle presenti condizioni e termini.
1.2 Termini e condizioni di utilizzo del sito web. Questa pagina stabilisce i termini e le condizioni di utilizzo del sito web di Renua SB Srl. L’utente è tenuto a leggere attentamente questa pagina prima di accedere o utilizzare il Sito. L’accesso o l’utilizzo del Sito comporta il rispetto dei termini e delle condizioni ivi specificati. Nel caso in cui l’utente non intenda conformarsi ai termini e alle condizioni ivi espresse, l’utente non può accedere né utilizzare il Sito.
Renua SB Srl può modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento a propria discrezione tramite l’aggiornamento del contenuto della presente. L’utente è tenuto a visionare periodicamente la presente pagina per verificare l’aggiornamento dei termini e delle condizioni ivi contenute, perché le stesse regolano l’utilizzo del Sito e sono vincolanti per l’utente.
1.3 Con la presente l’utente accetta di visionare periodicamente l’accordo di cui sopra in relazione a qualsiasi modifica apportata e l’accesso e l’utilizzo del sito su base continuativa saranno considerati a conferma dell’accordo modificato. Con la presente l’utente accetta che Renua SB Srl non possa essere considerata in alcun modo responsabile dell’informativa su qualsiasi eventuale modifica ritenuta necessaria, apportata ai termini e alle condizioni ivi contenute. Inoltre, è responsabilità dell’utente leggere periodicamente le presenti condizioni e termini.
2.0 Utilizzo del Sito
L’utilizzo del sito è ad esclusivo rischio del visitatore. Renua SB Srl non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, di natura speciale o consequenziale, e/o pregiudizio (in particolare di natura finanziaria o commerciale), causato dalla consultazione del Sito e/o dall’utilizzazione (consentita o meno) delle informazioni e, quindi, anche al mancato aggiornamento delle informazioni rappresentate.
2.1 L’utente con la presente accetta che Renua SB Srl non possa e non debba garantire o assicurare che i file scaricabili dal sito siano esenti da virus, worms, Trojan horses o altra codifica con proprietà contaminanti o distruttive. L’utente è responsabile dell’utilizzo di procedure e controlli sufficienti per soddisfare i requisiti personali al fine di prevenire perdite di qualsiasi natura, conseguenti da tali infezioni, virus, ecc.
Anche se Renua SB Srl adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite Sito, si raccomanda comunque l’utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura e del loro utilizzo.
3.0 Diritti di autore, licenze e presentazione di idee
3.1 Renua SB Srl è proprietaria dei diritti di proprietà intellettuale del sottostante HTML, dei testi, dei clip audio e video e di tutto il contenuto reso disponibile sul Sito e ha il diritto di utilizzare tale contenuto. Con la presente l’utente è autorizzato a visionare il materiale pubblicato sul Sito nella misura necessaria per accedere, conformemente alle leggi in materia e a utilizzare i servizi ivi disponibili per uso personale, per eseguire copie elettroniche, per scopi di archivio e per stampa in formato cartaceo di parti del presente Sito. L’utente non può copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inviare, trasmettere, modificare, rivendere o distribuire in qualsiasi modo il materiale pubblicato sul Sito, inclusi i testi, la grafica, la codificazione e/o il software senza previa autorizzazione per iscritto di Renua SB Srl.
3.2 Licenza limitata. Renua SB Srl con la presente garantisce all’utente una licenza limitata per visionare a computer, stampare, scaricare e utilizzare tutte le informazioni pubblicate sul Sito esclusivamente per scopi legittimi. Qualsiasi altro contenuto, inclusi i loghi, le immagini, le schede e simili, è pubblicato sul Sito solo ed esclusivamente per scopi non commerciali e personali. Nulla di quanto contenuto nel presente Capitolo potrà essere interpretato quale veicolo per il conferimento di qualsiasi diritto relativo a diritti di autore, marchi commerciali o altro diritto in materia di proprietà intellettuale di Renua Sb Srl o di qualsiasi altra persona proprietaria dei diritti di autore o di altri diritti di proprietà intellettuale relativi al contenuto fornito nel Sito.
3.3 In nessun caso l’utente può pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o altrimenti riprodurre qualsiasi porzione del presente Sito in qualsiasi formato a qualsiasi terza parte.
4.0 Marchi commerciali
4.1 Salvo diversa specifica indicazione, il materiale pubblicato sul Sito come anche le immagini, l’impostazione grafica, i segni distintivi, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per la sua implementazione nonché, in generale, qualsiasi materiale e eventuale servizio ivi presente (di seguito il “Contenuto“) è di proprietà di Renua SB Srl.
5.0 Legge applicabile e controversie
5.1 Il presente Accordo è regolato da e dovrà essere interpretato esclusivamente in conformità al diritto italiano.
7.2 L’utente con la presente accetta che qualsiasi azione o procedimento legale tra Renua SB Srl e l’utente stesso in relazione a qualsiasi scopo relativo al presente Accordo o agli obblighi delle parti in virtù dello stesso Accordo sarà esclusivamente rimesso ad un tribunale avente giurisdizione in Italia.
7.3 Nel caso in cui qualsiasi porzione dei termini e delle condizioni qui specificate risultasse inapplicabile (incluse le previsioni che escludono la responsabilità nei confronti dell’utente), le rimanenti condizioni rimangono inalterate nella rispettiva applicabilità.
Roma, 25 Luglio 2025